AMAZON: la crisi colpisce anche il sito di E-Commerce
Video ed Articolo, realizzati da: DigitalMarketingManager.org

04 Marzo 2023

Amazon ha interrotto temporaneamente la costruzione del suo quartier generale, vicino a Washington D.C., che prometteva di creare più di 25.000 posti di lavoro.

Questa pausa è stata decisa perché molte aziende tecnologiche stanno cercando di ridurre i loro costi, compresi quelli relativi agli spazi di lavoro e di personale.

La prima fase del quartier generale è quasi completa, ed Amazon sposterà i dipendenti attuali in questi edifici a partire da Giugno 2023.

Questa decisione, afferma l’azienda, non è collegata ai recenti licenziamenti di Amazon, e non significa che ci saranno ulteriori riduzioni del personale.

Ad ogni modo, la scelta effettuata riflette il cambiamento nel modo di lavorare, delle aziende tecnologiche in questo momento difficile.

Amazon sta valutando le sue esigenze di spazio di lavoro, mentre richiede ai dipendenti di lavorare in ufficio almeno 3 giorni a settimana.

Il famoso sito di E-Commerce avrebbe ancora intenzione di completare la seconda fase del quartier generale, che includerà 3 edifici per uffici di 22 piani e altre strutture.

Grazie per la tua attenzione.

#Amazon #ECommerce #Shopping #AmazonItalia #ShoppingOnLine #AmazonItaly #Tech #Tecnologia

Per contatti:

I commenti sono chiusi.